Banca Tema - Campagna comunicazione 2025

È da poco partita la nuova campagna di comunicazione di Banca Tema, che sviluppa le 4 parole chiave legate all’acronimo “Tema”: Territorio, Energia, Mutualità, Amicizia.

Quattro parole chiave per raccontare, valorizzare, ricordare, condividere. La nuova campagna di comunicazione di Banca Tema mette al centro i valori e lascia che sia la sua comunità a parlare. Ogni valore è come e un contenitore che si arricchisce sempre di nuovi contenuti.
La campagna si sviluppa online e offline. Ogni parola ci permetterà di raccontare gli elementi di unicità di questa Banca di Credito Cooperativo.

La campagna si sviluppa online e offline. La presentazione, realizzata in forma di brochure, mette insieme l’efficacia dei numeri e lo storytelling sul territorio di competenza.
Grazie ad una rappresentazione dei dati aggregata, viene raccontato l’impegno nel tempo senza far scadere i dati rappresentati.

Ogni capitolo sviluppa una parola chiave tra le quattro che si trovano in copertina.
La campagna si svilupperà anche attraverso pillole video, che affrontano ognuna la singola parola chiave.